Bacheca cerco/offro
28 Dic 2021

Cerco Responsabile Orto e del Verde

Scritto da: Riccardo
Cerco Responsabile Orto e del Verde

Siamo alla ricerca di una persona che abbia esperienza, competenze e/o passione nel campo della coltivazione naturale o della permacultura, e che abbia voglia di passare con noi qualche mese di conoscenza, lavoro e convivenza. Potresti essere tu? Ti raccontiamo come si potrà svolgere questo tempo insieme.
Il nostro progetto, come forse già sai, è in costante evoluzione e ancora agli inizi: abbiamo quattro anni! Da quando siamo qui la nostra vision è di essere “leggeri sul pianeta” ed il più possibile nel rispetto della Natura che ci circonda. Anche per questo, nei nostri spazi esterni abbiamo iniziato a progettare un orto e una food forest, che però ha bisogno di più cure e di persone competenti che possano dedicarvi tempo ed energie.
Viviamo insieme nella sostenibilità a livello ambientale e anche relazionale, perché è fra le nostre pratiche dedicare tempo di ascolto e cura dei nostri rapporti. Ti piacerebbe vivere con noi, nel rispetto della Natura, nel lavoro nell’orto e nella condivisione comunitaria? Il tempo che vivrai qui sarà un’esperienza a tutto tondo, dove la presa in carico degli spazi esterni, come appunto l’orto e la food forest, sarà ciò che ti chiediamo di curare, e dove potrai veramente entrare nel vivo della vita comunitaria, della condivisione di pensieri, energie, azioni, per modo di vivere più in contatto con la Natura e con la Natura Umana. Puoi venire a conoscerci per sentire le vibrazioni del luogo in cui viviamo scrivendo a info@progettogaiaterra.com

2 risposte a “Cerco Responsabile Orto e del Verde”

  1. Aquilasplendente ha detto:

    Salve, mi piacerebbe sapere in che regione state…io vivo in Umbria
    Grazie

  2. Gentile AquilaSplendente siamo nel Medio-Friuli precisamente a 30 Km da Udine, 40 Km dal mare e dalle Montagne, tra Codroipo e Latisana nel comune di Rivignano-Teor (UD) località Flambruzzo.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Acqua, il vertice Onu a New York serve a qualcosa? – #696

|

Autosufficienza, decine di appuntamenti per sperimentare e praticare il cambiamento

|

La storia di Alessandro, da impiegato in una stazione di servizio a coltivatore di cereali antichi

|

Noinet, la rete internet è un bene comune – Io Faccio Così #378

|

Social delivery: So.De lancia la rivoluzione delle consegne sociali, solidali e sostenibili

|

Tatiana Fusi: “Creo abiti su misura per promuovere una moda più etica e artigianale”

|

InfoSALUS 2023, un ciclo di incontri per un’Europa più sana e sostenibile

|

La storia dei Saharawi, il popolo “senza terra” dimenticato dal processo di decolonizzazione