Bacheca cerco/offro
30 Mag 2024

Cerco ricerca dottorale su educazione alla sostenibilità ambientale con i bambini 0-6 anni

Scritto da: Chiara
Salva nei preferiti
Cerco ricerca dottorale su educazione alla sostenibilità ambientale con i bambini 0-6 anni

Ciao! Sono Chiara Minischetti, dottoranda del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Roma Tre. Sto svolgendo una ricerca sui servizi educativi 0-6 italiani, in particolare del Comune di Roma. Temi principali: educazione alla sostenibilità ambientale e community education.
Sto cercando di diffondere il più possibile due questionari anonimi e online rivolti uno ai genitori e uno agli educatori e coordinatori dei servizi educativi. Vedendo il grande pubblico di sostenitori e associati, sono certa di poter contare sul vostro aiuto!
Ecco i link:
– Questionario per genitori di bambini 0-6 anni: https://forms.gle/rn151PrpUqWbZrvK7
– Questionario per coordinatori ed educatori di servizi educativi 0-6: https://forms.gle/uVv3jnCCtFMxQJAcA
I questionari sono del tutto anonimi e richiedono meno di 10 minuti per la compilazione. Possono essere inviati sia per mail, sia su WhatsApp.

Vi lascio il mio contatto mail, qualora foste interessati a continuare a collaborare: chiara.minischetti@uniroma3.it
Ogni risposta in più è preziosa… Grazie per il vostro aiuto!

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Rientra l’allarme siccità ma l’attenzione non cala – INMR Sardegna #62

|

Come scegliere un riscaldamento efficiente e sostenibile?

|

Italia che Cambia è pronta a un “suo” nuovo grande cambiamento!

|

La storia di Silvio e Rosaria, che a 50 anni hanno cambiato vita trasferendosi a Montalbano Elicona

|

Gruppo Saviola: “L’unico business possibile è quello sostenibile”

|

Se il paradosso guida la Storia: benvenuti nella mememodernità

|

Pessoa Luna Park trasforma gli spazi abbandonati in luoghi di gioco e cultura

|

BikeSquare: e-bike per scoprire i territori in maniera lenta e sostenibile – Dove eravamo rimasti #34

string(9) "nazionale"