Bacheca cerco/offro
29 Giu 2023

Cerco sostegno e collaborazione per sviluppo progetto nostra Start-up premiata dal MISE

Scritto da: manuela
Salva nei preferiti
Cerco sostegno e collaborazione per sviluppo progetto nostra Start-up premiata dal MISE

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e vivo in Umbria. Sono un’imprenditrice e ho costituito nel 2019 una Startup dove ho fatto confluire un mio brevetto Internazionale e l’impianto per la produzione di particolari alimenti utili a persone con gravi difficoltà ad alimentarsi oltre a particolari necessità salutari. A Marzo di quest’anno il MISE ha premiato la mia Startup concedendo un fondo con una cifra importante per sviluppare nei prossimi 24 mesi questo progetto soprattutto con l’obiettivo di fare la differenza nel “terzo settore”. Ricerco chiunque sia interessato a partecipare con me e il mio Team alla realizzare di questa mission, in ogni modo sia materialmente che economicamente scrivetemi tranquillamente e sarà mio piacere darvi tutte le informazioni. Ricerchiamo persone che possano contribuire ed inserirsi nel nostro Team con capacità professionali che possano sostenerci per sviluppare al meglio i vari Step del progetto e che contribuiscano a farlo decollare. Siamo convinti che possiamo fare la differenza e aprire progetti di filiera partendo dall’agricoltura sana e biologica per cambiare e crescere insieme; Tutti sono i ben venuti, imprenditori, studenti, dottori, agricoltori, influecer, appassionati ect.. chiunque sia interessato a realizzare insieme a noi questo progetto produttivo-solidale. Insieme potremo aiutare bambini che non dispongono facilmente di cibo, obesi, diabetici, e persone in difficoltà alimentare, (coinvolti in guerre e situazioni di emergenza). Sono sicura che insieme potremo fare la differenza. Grazie a tutti

6 risposte a “Cerco sostegno e collaborazione per sviluppo progetto nostra Start-up premiata dal MISE”

  1. anitac ha detto:

    Ciao Manuela!
    Sono Anita ex insegnante di matematica con la passione dell’agricoltura biologica, della sana alimentazione, dei GAS di cui sono cliente e fornitrice di uova ecc.ecc.
    Vorrei conoscere di più la tua startap che mi ha incuriosita molto.
    Intanto complimenti!!!!
    anitacampanelli@yahoo.it
    cell.3478496574

  2. VallesinaBio ha detto:

    Buon pomeriggio,
    vorrei maggiori informazioni circa la vostra realtà e capire se valutate una fusione con una srl agricola, innovativa e benefit.
    Grazie molte.

  3. Robygasp ha detto:

    Buongiorno e complimenti per la magnifica iniziativa !
    Io non ho particolari competenze o studi tuttavia sono una mamma salutista di 2 bimbe di 10 e 16 anni appassionata di orto, natura e buona alimentazione.
    A tal proposito ho avuto la fortuna di conoscere un’azienda del trevigiano della quale ne ho sposato immediatamente la filosofia in quanto etica, corretta e altruistica !
    Tale azienda sta raccogliendo i piccoli produttori/agricoltori/allevatori italiani dando a loro visibilità on line in modo da salvaguardare e sostenere sia loro che il Made in Italy e dando la possibilità a chi come me vuole nutrirsi di cibo affidabile, a Km. 0 e a filiera corta di poter acquistare e mangiare cose davvero particolari, buonissime che fanno parte delle Eccellenze Italiane che rischiano di morire !
    Nel sito si trovano cibi per ogni necessità dal Biologico al Biodinamico al Vegano al Gluten Free al DOCG al IGP e molto altro.
    Quello che semplicemente posso fare è di lasciare qui il link affichè possiate magari trovarci qualcosa di buono ed utile al vs. progetto.

    https://www.freekofood.it/website/robertagasparella

    Sono a disposizione per qualsiasi info e valutazione.

    Ps: per le partite IVA c’è un listino all’ingrosso veramente interessante in quanto grazie all’abbattimento consistente dei prezzi è possibile avere Food & Beverage di altissima qualità a prezzi davvero molto convenienti !

    Namaste

  4. Robygasp ha detto:

    Chiedetemi il linl perchè non mi permette di scriverlo

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

La Grecia vieterà la pesca a strascico, primo paese in Europa – #920

|

L’assalto eolico è ingiustizia climatica: le conseguenze sul patrimonio culturale sardo

|

Franco D’Eusanio e i vini di Chiusa Grande: “È un equilibrio naturale, noi non interveniamo”

|

L’arte collettiva del sognare: il social dreaming arriva in Liguria

|

Quanto inquinano gli aerei? Ecco cosa dicono i dati e le leggi

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

string(9) "nazionale"