Bacheca cerco/offro
7 Ott 2021

Cerco VITA VERA

Scritto da: Gianmarco
Cerco VITA VERA

Buogiorno a tutti!!
Siamo Gianmarco e Lucia una coppia di chef ( ma non solo ) in cerca di realtà legate alla promozione della terra, di un’ alimentazione etica e uno stile di vita sostenibile ed naturale.
Le nostra vita è basata sulla mentalità olistica ( Lucia è Holistic coach ) di conseguenza adottiamo uno stile di vita a impatto zero, completamente sostenibile e sano.
In questo contesto sperimentiamo con fermentazioni, panificazione 100% naturale, disidratazione, utilizzo di erbe selvatiche ( gastronomiche e medicinali ) e non per ultimo ricerca e salvaguardia dei produttori e delle ormai dimenticate arti di preparazione e conservazione del cibo applicate al mondo di oggi ( vegan cheeses, pasticceria raw, tinture ).
Stiamo cercando una possibilità dove incanalare la nostra energia: collaborazioni/lavori/gestioni di/in realtà dove la natura e quello che ci circonda è di primaria importanza, dove poter imparare l’ arte dell’ allevamento, della permacultura e perchè no casearia ( non si smette mai di scoprire ).
Nel nostro background abbiamo anche esperienza dal punto di vista di marketing, analisi di mercato e tutto quello che occorre per una corretta scelta e preparazione di un prodotto finale ( la nostra storia nasce in un ufficio di product design e sviluppo di prodotto ), dopo diversi anni nel mondo della prodotti di lusso ci siamo spostati in Olanda, dove lavorando in cucina abbiamo imparato le conoscenze tecniche ed organizzative dell’ industria della ristorazione.
Nel 2021, grande salto, finalmente abbiamo deciso di seguire l’ istinto e cambiare.
Le Alpi ci hanno accolto! dandoci la possibilita di gestire una cucina esaudendo uno dei nostri sogni, cucina in alta quota sana, naturale, olistica, etica e con un enorme lavoro di ricerca di ogni singolo prodotto, mirata al nostro obbiettivo: quello di eliminare la filiera tra il produttore ed il consumatore, imparare dagli stessi produttori usi, tradizioni della vita in alpeggio, cosi da non dimenticare ed esaltare al meglio ogni singolo prodotto.
Ora siamo alla ricerca di GESTIONE/COLLABORAZIONE/LAVORO con persone o realtà dove poter esprimere, condividere ed accrescere le nostre conoscenze.
Potete contattarci via telefono +39 3516952023, e-mail ziglioli.artibus@outlook.it o sulla nostra pagina FB Zisa Elements.
Grazie dell’ attenzione e buona vita a tutti!!

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Famiglie Arcobaleno: Leonardo e Francesco, storia di due papà – Amore Che Cambia #28

|

Nasce il libro che racconta gli ecovillaggi italiani: uno strumento per cambiare vita

|

Emerging Communities: scopriamo insieme i progetti virtuosi dell’Europa che cambia

|

A House is a Home: il progetto di “re-housing” per persone senza fissa dimora

|

Bice Parodi: “Ciò che gridavamo al G8 è ciò per cui dobbiamo combattere ancora oggi” – #1

|

Il Piccolo Festival della Microfinanza, perché il denaro crei ricchezza per le comunità

|

La disabilità non è un atto eroico, io racconto prima di tutto le persone