Bacheca cerco/offro
26 Feb 2024

Offro aiuto in cambio di alloggio

Scritto da: Massimo
Salva nei preferiti
Offro aiuto in cambio di alloggio

Buongiorno mi chiamo Massimo ho 54 anni mai sposato non ho figli e sono di Alessandria.
Sto sempre cercando la possibilità di passare del tempo in montagna, NORD OVEST, se poi trovassi le condizioni giuste, anche trasferirmici definitivamente.
Rivolgo questo annuncio a qualche privato, uomo o donna, che possa aver bisogno di aiuto e possa offrire vitto ed alloggio dignitoso, in una situazione moderna dove poter fare una doccia calda e andare in bagno comodamente, in cambio di un aiuto per le attività di tutti i giorni: accudire animali, aiuto in qualche laboratorio artigianale, dal falegname al ceramista al panettiere, anche in associazione recupero animali selvatici, associazioni varie, guardia parco, o in strutture ricettive e non, che sia come custode anche residente, receptionist anche notturno, tutto fare, dal manutenzione aree verdi a piccole riparazioni, o altre attività all’interno della struttura, segretariato o simili, che non sia però di assistenza anziani, invalidi o immigrati, quelle sono situazioni che non riesco a gestire emotivamente.
Insomma valuto qualsiasi situazione in cui possa essere d’aiuto e possa avere in cambio vitto ed alloggio, purchè seria, dignitosa e, per quanto le condizioni lo consentano, moderna e pulita.
Non ho problemi a lavorare a basse temperature e in condizioni di tempo perturbato, pioggia, neve o vento che sia, preferisco il freddo al caldo, la nebbia al sole, l’isolamento e il silenzio alla folla e caos. Vi servissero i miei contatti sono: e mail, ariete068@hotmail.com telefono 3201967405, meglio se ore pomeridiane, Grazie

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Il libero arbitrio è un’illusione? – #923

|

Su Per Terra, la storia del ritorno alla natura di due giovani dell’Irpinia

|

Centenario Danilo Dolci, il figlio Amico: “Il messaggio di papà è ancora vibrante”

|

Consorzio Marche Biologiche: filiera bio e corta per crescere insieme

|

Ecco perché facciamo giornalismo costruttivo. Ne parliamo con Assunta Corbo

|

Silvia Amorosino: “Se per assurdo mi ricrescessero i capelli non mi sentirei più io”

|

La musica libera di Gianfranco De Franco, sempre in bilico e senza confini

|

Natura Sicula, l’ambientalismo che denuncia e genera cultura

string(9) "nazionale"