Bacheca cerco/offro
6 Lug 2021

Offro orto condiviso (e non solo) a Sanremo

Scritto da: Pamela
Offro orto condiviso (e non solo) a Sanremo

Ciao a tutti e a tutte!
Se vi interessano gli argomenti : terra, tempo, cibi sani, cambiamento e condivisione vi invito a dedicare 30 secondo del vostro tempo nella lettura di questo nostro testo.

Ci presentiamo: siamo Mauro e Pamela una coppia con una figlia, un cane, un grande grande terreno nel comune di Sanremo e un sogno importante da realizzare…insieme a voi!

Abbiamo deciso di muovere i primi passi proponendo la creazione di un orto condiviso con il quale poter autoprodurre dell’ottimo cibo per sé stessi, conoscere il metodo di coltivazione Biodinamico ( con il rispetto per Madre Terra, senza pesticidi e dopanti vari ) e passare del tempo di qualità tra esseri umani.

Il nostro progetto si chiama “L’Oasi del Tempo” perché desideriamo per noi stessi, la nostra famiglia e per tutte le persone che vorranno farne parte, poter vivere il tempo della Natura, il tempo delle emozioni, della crescita e del cambiamento personale e collettivo (con una gran bella vista mare che non guasta mai!)

Abbiamo quindi deciso di presentarvi il nostro progetto Domenica 11 Luglio alle 9.30 sotto uno dei nostri alberi di susine in modo da raccogliere insieme un po’ di ottima frutta da assaggiare mentre vi spiegheremo nei dettagli il progetto e cosa vuol dire per noi partecipare ad un orto condiviso.
Speriamo con tutto il cuore di poter creare, con questo primo passo, una rete e un gruppo di persone con le quali poter condividere e creare preziose collaborazioni.

Se sei interessato / interessata scrivici così ti daremo informazioni sul dove e come arrivare comodamente all’Oasi del Tempo.

Mail : oasi.tempo@gmail.com
Messaggio whataspp : 3496328205

2 risposte a “Offro orto condiviso (e non solo) a Sanremo”

  1. Pamelina ha detto:

    Salve cercavo un’eco village scambio lavoro in cambio di un ‘alloggio posso avere piu’ informazioni? Grazie questa e’ la mia email pam.mel@outlook.com

  2. oasideltempo ha detto:

    Ciao, ci dispiace ma non siamo un ecovillaggio e non abbiamo ecovilaggi vicini nella nostra zona.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Il Green Deal parte dalla Sicilia: approvata la legge sull’Agroecologia

|

La biofilia e l’educazione in Natura negli spazi educativi all’aperto

|

1000 Metri: Un hotel abbandonato rivive per far ripartire la montagna

|

Cosmic Fest: cibo, salute e salvaguardia del pianeta

|

Il Mare Colore dei Libri, la Sicilia celebra la natura e la cultura

|

Altravia, da Torino a Savona un viaggio lento per scoprire terre inesplorate

|

énostra: l’impresa di comunità dalla parte dell’ambiente