Bacheca cerco/offro
23 Nov 2020

Offro un luogo speciale per progetti speciali: Casale Lunaspina

Scritto da: CARMELA
Salva nei preferiti
Offro un luogo speciale per progetti speciali: Casale Lunaspina

Abito in un posto magico. Il mio casale alle porte di Roma, è bianco con le finestre azzurre, si affaccia proprio davanti al Monte Soratte ed è circondato da campi meravigliosi, alcuni di proprietà, altri abbandonati, che aspettano solo di diventare una terra unica con la mia. Ho un orto, galline, un pony, un uliveto, un forno a legna e un bosco…c’è anche una piscina, ma vedo il suo fascino non solo con il caldo estivo, ma soprattutto come luogo privilegiato dove praticare Rebirthing e respirazione in acqua, perchè sì, credo sia il luogo perfetto per praticare arti olistiche, incontri di crescita spirituale e personale e sinceramente penso che sia arrivato a me, per farne un centro olistico e spirituale nel cuore dell’Italia. Questo anno di introspezione e meditazioni mi ha portato a capire tutto questo.
Non so se le mie parole ispireranno qualcuno e non so esattamente cosa e chi cerco, ma sento che voglio mettere a disposizione il mio paradiso per creare qualcosa di veramente speciale.
Aspetto idee, progetti lavorativi, chiamate speciali suscitate dalle mie parole e dall’energia di questo posto meraviglioso.
Grazie.
Carmen

14 risposte a “Offro un luogo speciale per progetti speciali: Casale Lunaspina”

  1. Giorgina ha detto:

    Mi chiamo Giorgia, ho 27anni attualmente abito sul litorale laziale. Amo dipingere e mi piacerebbe trasferirmi per stare a contatto con la natura. Se vuoi organizzare uno spazio artistico Scrivimi. Sto scrivendo un libro. Ti lascio la mia email giorgia.iuliano@libero.it

  2. Carla ha detto:

    Ciao Carmen, sono un’insegnante di yoga e fotografa, insieme a mio marito che è un artista e un professionista dello sport, recentemente abbiamo iniziato a cercare un luogo in Sabina dove poter trascorrere del tempo e organizzare ritiri di yoga e meditazione, altre attività legate al benessere, ma anche laboratori o residenze d’artista. Mi piacerebbe conoscerti per scambiare alcune idee e visitare il tuo meraviglioso casale, se puoi contattami, ti ringrazio in anticipo per l’attenzione. carlaciatto@gmail.com

  3. Pamela ha detto:

    Ciao Carmela, sono un’insegnante di pilates e laureata in psicologia, mi piacerebbe conoscerti e pensare ad una proposta , idea, progetto per un percorso che includa il Pilates e la salute come processi di prevenzione.
    Ti lascio qui la mia mail
    Pamelacirulli@yahoo.it
    Grazie
    Buon tutto e complimenti

  4. Demaka ha detto:

    Ho idee straordinarie… E allo stesso tempo semplici. Contattami!!!!
    3888619786

  5. AnghyWolf ha detto:

    Buongiorno Carmen, la generosità è sempre l’ingrediente base per le opere nuove di un mondo nuovo! Dipingo, suono, scrivo poesie, sono counselor del benessere con alcune specializzazioni, e mi piacerebbe contribuire con quel che sono. Grazie

  6. AnghyWolf ha detto:

    Dimenticavo di condividere che per diversi anni ho coltivato fiori e piante e vengo da una terra contadina, per cui mi piacerebbe occuparmi del verde e delle coltivazioni💚👋

  7. siki ha detto:

    Ciao mi piacerebbe venirti a trovare, sono operatrice olistica e videomaker, amo la natura, ora vivo a Roma ma non mi dispiacerebbe spostarmi. Come ti posso contattare? la mia mail è sirkarte@gmail.com
    Grazie

  8. kory ha detto:

    Ciao, mi chiamo Corinna.

    6 anni fa ho mollato la mia vecchia vita a Milano e ho fatto un giro del mondo di più di un anno. Da allora vivo di volontariato girando per italia ed Europa.
    Quest’anno ho deciso di fermarmi e cercare un posto in cui cominciare a costruire qualcosa di simile al progetto di cui parli.
    Se ti interessa, potei venire da te e in cambio di vitto e alloggio, collaborare alla creazione del posto speciale di cui parli, partendo dal giardino, per esempio!
    Ho fatto volontariato per due anni in un centro buddista gestendo il loro Tea Garden, un meraviglioso angolino nel loro giardino in cui la gente veniva per rilassarsi, leggere, meditare etc. Mi piacerebbe iniziare un progetto in cui organizzare corsi di yoga (chiamando istritturi come quelli per es che si sono già candidati sopra), corsi di Arteterapia, Giardinoterapia, animali-terapia e affiancandoli ad altri corsi di varie discipline olistiche. Dipingo e disegno mandala e sono una biologa con la passione per piante e animali.

    Se può interessarti, contattami pure alla mia mail 007tarta@gmail.com

  9. Prof85 ha detto:

    Salve; mi chiamo Paolo ferranti e sono docente di ENO gastronomia presso
    L’istituto alberghiero di stato .

    Leggendo la descrizione del casolare e vedendo la fotografia, Lei ha un ottimo treno per far lunghi viaggi..

    Può contattarmi al numero:3486821676

    Cordiali saluti

  10. Chiara_Mi ha detto:

    Ciao Carmela,
    Sono Chiara e vivo in provincia di Milano. e’ molto bello e aperto il tuo annuncio e mi ha dato la sensazione di respirare buona aria. Io sono un facilitatore e una delle mie passioni è il labirinto: simbolo antico e potente della continua ricerca umana e del rapporto tra il viaggio e l’evoluzione ed i limiti che incontriamo. Ne ho costruiti di tutti i tipi (in spiaggia, nei boschi, nei prati o tracciati semplicemente su un foglio da portare con sè). Se questa idea ti ispira e ti piacerebbe farne uno nel tuo casale, contattemi pure e troveremo il modo insieme. Ti lascio il mio indirizzo email ch.micalizzi@gmail.com In ogni caso, un grande buona fortuna per i tuoi progetti!

  11. Cristiana ha detto:

    Ciao, Carmela, che bello spazio hai!
    Sono tornata a Roma da poco
    e mi piacerebbe conoscere persone con cui progettare attività, condividere spazi sostenibilità e creatività. Ti lascio la mia email
    c74muray@gmail.com se ti va contattami così possiamo conoscerci, verrei volentieri a trovarti. Un saluto

  12. Babe ha detto:

    Cara Carmen, scrivimi, per favore, così posso raccontarti di me. Un caro saluto, futuro.anteriore.venti@gmail.com

  13. lu80 ha detto:

    Ciao Carmela,
    è possibile scriverti privatamente? vorrei saperne di più, magari farsi una chiacchierata piuttosto che raccontarsi qui.

    Luisa

  14. LauraTg ha detto:

    Ciao vedo il tuo annuncio datato 2020…ho fondato un Associazione Culturale con finalità di promozione sociale. Ho delle idee se non hai già creato il tuo gruppo vorrei presentarmi.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Scurati e gli altri. C’è un problema di censura in Rai? – #919

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

|

Lo strano caso di RWM Italia, tra business delle armi e la “cancellazione” di due fiumi

|

Arte e ricerca al femminile: a Cagliari un stanza tutta per loro, artiste del nostro tempo

|

MAG4, la mutua autogestione piemontese, si schiera contro il mercato delle armi

|

Percorsi Spericolati, continua la formazione per sviluppare progetti innovativi per le aree interne

string(9) "nazionale"