Salve gente! Ho un grande progetto…
Veramente sostenibile, in tutti i sensi! Si tratta di un progetto turistico che punta a un tipo di cliente di un certo tipo, straniero, con grande potere acquisitivo, basato sulla permacultura, coltivazione sinergica/naturale (#forestgardening #foodforest), che comprende: avvistamento animali, glamping, produzione e vendita di super alimento, corsi olistici di vario tipo, piccole abitazioni molto, molto economiche, educazione ambientale e alimentare e progetti artistici di vario genere. Cerco due cose: la prima un terratente/impresario, in possedimento di una vasta area boschiva in zona Nord/Centro (Piemonte, Liguria-nord, Umbria, Marche, Trentino, Valle d’Aosta, Lombardia nord, area Piacenza, Friuli), sensibile, soprattutto verso gli animali e la Natura in generale.
La seconda persone che vogliano collaborare, con energia.
Vorrei formare un gruppo per creare una specie di piccolo eco-villaggio, con persone sensibili, socievoli, che abbiano capacità di creare e molta energia per farlo. Che abbiano una dieta vegetariana o non sia un problema adattarsi a un nuovo stile di vita. Persone con entusiasmo. attive, che valorino i rapporti umani e si considerino parte integrante della Natura e che possano apportare qualcosa in di più a parte del lavoro di impostazione di cui necessariamente avremmo bisogno per impostare tutto (musicisti, insegnanti di yoga, arti marziali o altre discipline, artigiani di vario genere, biologi, zoologi, naturopati, ecc, anche con formazione autodidatta e di ogni età….basta avere iniziativa, entusiamo e soprattutto energia!)
Se interessati, leggere il mio profilo e scrivermi su Whatsapp raccontandomi un po’ di voi e in che modo vorreste collaborare (non ho molta ricezione nella zona in cui mi trovo).
Grazie e un saluto a tutti!
Susanna

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi