La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


5 ritmi

5 ritmi

Salva nei preferiti

Creata da Gabrielle Roth e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo, la mappa dei 5Ritmi e’ una filosofia, una prospettiva, un’arte interpretativa e un movimento dinamico che ha le sue radici nel principio che mettendo il corpo in movimento, la psiche può guarirsi.

Il movimento e’ sia una medicina che una metafora, che raggiunge tutte le lingue, tutte le culture e tutte le fasce di eta’ per trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.

Ovunque I 5Ritmi siano praticati, una comunità è nata per danzare, per sudare, per cambiare, per dare sostegno, per creare uno spazio sicuro per ognuno di noi, volto ad allentare la stretta dell’ ego e risvegliare la parte emergente di noi che brama di essere libera.

Seguendo la pratica dei 5Ritmi, si vivono esperienze gioiose, dove il cuore, la mente e il corpo si liberano con compassione attraverso la danza. Un’opportunità per entrare in se stessi esplorando le proprie risorse interiori e scoprire la forza e il coraggio per gestire le sfide quotidiane.

Gli eventi 5ritmi di Roma sono ospitati da Spazio Interiore A.S.D.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"