La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Abrex S.r.l.

Abrex S.r.l.

Salva nei preferiti

Abrex è un circuito di credito commerciale che permette di scambiare beni e servizi, aumentare il volume di affari e preservare la liquidità in Euro.

Il sistema dà la possibilità di:

  • COMPRARE

Tramite il cicuito Abrex si può acquistare senza generare debito: è questa la rivoluzione i questo sistema. Inoltre permette di entrare in contatto con una grande quantità di nuovi potenziali fornitori, quindi non si tratta semplicemente di risparmiare euro, ma di stabilire solide relazioni.

  • VENDERE

Inoltre è possibile sostenersi reciprocamente a tasso zero, facendo rimanere la ricchezza sul territorio. Vendendo all’interno del circuito si aumentano le possibilità di vendita con l’unica condizione di rispendere all’interno del circuito quanto dal circuito si è ricevuto.

  • PROMUOVERE

In questo modo è possibile ancorare la ricchezza al territorio riattivando i consumi e le produzioni locali, offrendo un supporto ed un sostegno reale agli operatori economici del territorio. Favorendo anche la nascita di nuove relazioni e valorizzandone l’impatto economico e sociale.

Ultimo aggiornamento del 12 Aprile 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Abrex: la fiducia crea valore. Parola di Sara Cicchelli – Io Faccio Così #344
Abrex: la fiducia crea valore. Parola di Sara Cicchelli – Io Faccio Così #344

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

string(9) "nazionale"