La mappa dell'Italia che Cambia

AGRI SILOE, ABBAZIA DI SANTA FEDE

AGRI SILOE, ABBAZIA DI SANTA FEDE

L’Azienda Agricola Agri Siloe nasce dall’idea di una piccola comunità che dal 2014 gestisce l’Abbazia di Santa Fede a Cavagnolo e che ha cercato così di rispondere alle nascenti richieste di supporto da parte di persone disoccupate o in situazioni svantaggiate.

L’obiettivo di Agri Siloe è quindi quello di formare le persone, di insegnare loro un lavoro, sfornando opportunità di crescita individuale e collettiva per sopperire alla disoccupazione o meglio, per far rivivere una dimensione di collaborazione dove attraverso il contatto umano e con la natura sia possibile integrarsi in società e crescere a livello spirituale e sociale.

Il progetto vuole quindi offrire un’alternativa attraverso il lavoro e una vita comune, la condivisione e la cooperazione, proseguendo in questo percorso verso un mondo nuovo, migliore e possibile.

Ultimo aggiornamento del 04 Agosto 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci