La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


AHUM PILGRIM

AHUM PILGRIM

Salva nei preferiti

AHUM PILGRIM è un team di professionisti con solide esperienze nell’ambito della progettazione culturale, dell’intrattenimento e della comunicazione, con la comune volontà di realizzare esperienze creative e performative innovative, con una connotazione etica, socialmente responsabile e sostenibile dal punto di vista ambientale

Da qui è nato il progetto Pilgrim Walking. Gli obiettivi di Pilgrim Walking sono legati al risanamento psico-fisico, dove la pratica principale è soprattutto la conoscenza di se stessi, con l’ausilio della natura circostante e della musica. Il rapporto tra il totale silenzio e l’ascolto è una delle tante pratiche.

Pilgrim Walking organizza BOOT CAMP veri e propri campi di addestramento alla cultura, ogni volta in luoghi diversi. Allestisce villaggi temporanei, campi di addestramento alla natura, alle energie rinnovabili, al benessere psico-fisico, all’escursionismo e alle tradizioni enogastronomiche del territorio, oltre a proporre concerti laboratori musicali e showcase di artisti noti ed emergenti.

Ultimo aggiornamento del 25 Novembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"