La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Ambiente Trentino

Ambiente Trentino

Salva nei preferiti

Ambiente Trentino è una piattaforma web per il turismo esperienziale, nata dall’ incontro tra l’Agenzia di viaggi ETLI e lo studio di comunicazione e progettazione web Do.it.

Il suo obiettivo è di promuovere un turismo della conoscenza legato alle peculiarità naturali e culturali del Trentino, offrendo esperienze in campo ambientale, scientifico e culturale direttamente prenotabili e acquistabili on line.

Nel proporre le sue esperienze Ambiente Trentino intende valorizzare le vocazioni dei territori, anche i più “marginali” e meno turistici, favorire la costruzione di reti tra operatori e contribuire a differenziare e destagionalizzare l’offerta turistica in Trentino, puntando su autenticità, originalità, affidabilità ed esperienzialità.

Al centro del progetto vi è un metodo di lavoro basato sulla partecipazione e il coinvolgimento di tutti quei soggetti – guide, accompagnatori, operatori, esperti, naturalisti – che con il loro lavoro e competenza riescono a raccontare il Trentino più vero.

Ogni esperienza punta a mettere in primo piano la dimensione culturale della relazione tra il turista e i luoghi, le persone e le cose che animano un particolare territorio.

Altri social: https://www.instagram.com/ambientetrentino/

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"