La mappa dell'Italia che Cambia

Ammàno

Ammàno

Ammàno è una realtà agricola, che ha messo radici nel territorio calabrese.

L’obiettivo del progetto è di costruire una realtà rurale di stampo agricolo, turistico e didattico, dove tutte le attività siano in sinergia per la costituzione di un sistema autosufficiente (o quasi).

Nato inizialmente come progetto di agricoltura nomade, Ammàno ha finalmente trovato il suo posto ai piedi della collina di Squillace, fra la costa Jonica ed un primo accenno di Serre.

Il terreno, di quasi tre ettari, ospita circa 160 ulivi: dai giovani impianti agli alberi secolari, di varietà per lo più autoctone.

Ultimo aggiornamento del 14 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci