La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Anglona Rural Experience s.r.l.s

Anglona Rural Experience s.r.l.s

Salva nei preferiti

Anglona Rural Experience nasce dall’idea di Giovanni Martino e Maria, due fratelli con un sogno: quello di accogliere i viaggiatori nel nostro Giardino e far vivere un’esperienza unica in campagna Anglona Rural Experience è un luogo dove potersi ricaricare in un’atmosfera amichevole, dove riscoprire le tradizioni e le storie dei nostri antenati.

Il desiderio è quello di sviluppare nel territorio sardo dei processi di turismo rurale ed esperienziale, un turismo che mette al centro di tutto l’esperienza personale, l’interazione con le persone, l’immersione in natura, favorendo percorsi di crescita personale e professionale, congiunta alla condivisione di momenti e ricordi unici.

Anglona Rural Experience accoglierà il viaggiatore all’interno di percorsi consapevoli, sostenibili, slow (lenti), responsabili, inclusivi regalando alle persone esperienze intime, uniche, ricche di valore sociale, dove la destinazione viene messa in secondo piano e il protagonista diventa l’individuo.

L’azienda ha avviato il primo Glamping nel nord della Sardegna.

Anglona Rural Experience indirizza la sua attività con l’intento che il viaggiatore si lasci travolgere dall’incanto della Vita in Campagna.

Ultimo aggiornamento del 06 Novembre 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"