La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/
-

Anglona Rural Experience

Anglona Rural Experience

Salva nei preferiti

Nel territorio dell’Anglona esiste un grande giardino che due fratelli, Maria e Giovanni Martino Deiana, hanno trasformato in un luogo che accoglie. Turismo esperenziale, vita lenta, sostenibilità e chilometro zero: il fil rouge che unisce tutte le opportunità che offre l’Anglona Rural Experience, è l’idea che il tempo si possa fermare per viverlo insieme.

Prende il nome dal territorio che la accoglie, nella regione storica sarda dell’Anglona, a Perfugas precisamente. Nel borgo di Sa Contra, dove Maria e Giovanni Martino sono nati e cresciuti, hanno deciso oggi di vivere e costruire il loro futuro, a partire da quello che era il giardino di famiglia, oggi luogo dove potersi ricaricare, riscoprire tradizioni, costumi e ritrovare un equilibrio in sinergia con la natura circostante.

La loro è una storia di rinascita, di fratellanza che inizia col supporto dopo un brutto incidente, per poi terminare con la riscrittura di un nuovo incipit: la scelta di costruire un domani possibile, che non lasci indietro nessuno. Un giardino circoscritto in termini di spazio ma non di opportunità, che oggi ospita viaggiatori, persone in transito o abitanti del luogo che vogliono concedersi l’occasione di pasare, riposare. Tra l’area glamping, i picnic con prodotti locali, gli incontri di ecopsicologia, yoga e tanto altro, l’Anglona Rural Experience è uno spazio di ascolto, cura e crescita, per le persone che la attraversano e per il territorio che la ospita. 

Ultimo aggiornamento del 03 Gennaio 2024

Articoli che parlano di questa realtà

In Anglona per vivere il tempo in tempo nel giardino di Maria e Gianmartino
In Anglona per vivere il tempo in tempo nel giardino di Maria e Gianmartino

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"