La mappa dell'Italia che Cambia

Asilo del Mare

Asilo del Mare

Grazie alla pluriennale collaborazione tra l’Istituto Comprensivo Amendola – Guttuso e l’Associazione Manes con la partecipazione attiva del CHM Lipu, nasce “L’Asilo del Mare”, un progetto per la scuola dell’infanzia unico in Italia.

Il mare e il litorale di Ostia saranno i luoghi che i bambini avranno l’occasione di poter esplorare e conoscere quotidianamente.

L’obiettivo del progetto, pensato dagli ideatori del primo Asilo nel Bosco d’Italia, è quello di promuovere la Scuola all’aria aperta e la Pedagogia dei Talenti.

Ultimo aggiornamento del 30 Aprile 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci