La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Associazione ARTuro – Spazio Nadir

Associazione ARTuro – Spazio Nadir

Salva nei preferiti

Nadir è un barbiere con la passione per la creatività e con una gran voglia di interagire con artisti di ogni tipologia.
Negli anni, organizza esposizioni, collabora con un ceramista e con un amico attore fino a quando si trasferisce nell’attuale laboratorio, un ex panificio alimentari.
Per due anni l’attività come barbiere e la proposta di piccoli eventi, si intrecciano fino a raggiungere una mole di attività di tutto rispetto.
Nonostante le dimensioni ridotte dello spazio è proprio il clima casalingo e la qualità delle proposte a porre le basi per la nascita dell’associazione Arturo. Complice la necessità di avere le garanzie necessarie per svolgere le iniziative in crescita e una sostenibilità economica.
Nadir ha ospitato infatti più di 150 eventi, in concomitanza con l’attività di barbiere, tutti a ingresso libero con “cappello” a fine serata, mantenendo principi di condivisione e partecipazione e garantendo ospitalità agli artisti.
In questa società omologante, solo l’arte in ogni sua forma ci rende umani creando l’unicità. Riuscire a realizzare se stessi per vivere bene e far star bene gli altri. Ecco perché anche le persone che inseguono i sogni vanno promosse, brontolare e lamentarsi a poco serve, con fantasia e impegno anche un piccolo barbiere o una casa può diventare un luogo idoneo per la cultura.
Così dice Nadir e il vicinato come il quartiere apprezzano!

Ultimo aggiornamento del 06 Novembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

string(9) "nazionale"