La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Associazione Buoncanile odv

Associazione Buoncanile odv

Salva nei preferiti

L’Associazione Buoncanile nasce nel 2008: si tratta di una struttura organizzata da un gruppo di volontari e tre educatrici cinofile che sentivano l’esigenza di andare oltre l’attività di semplice “assistenza” agli animali in canile. Nasce così un parco canile a misura di cane, Dogsville, che garantisce il benessere degli animali anche grazie alla viva presenza dei volontari, capaci di far compiere alla vita di ogni cane un sostanziale salto di qualità.

L’adozione che propone Buoncanile è un’adozione consapevole, strettamente legata all’accurata conoscenza reciproca tra cane e futuro adottante, che diventa l’occasione per poter regalare una vita migliore a tanti cani sfortunati.

Fondamentale per il sostentamento dell’associazione è la pensione: silenziosa, soleggiata e immersa nel verde. I cani soggiornano in box singoli, coibentati e riscaldati, che dispongono di una parte interna e una esterna. I cani vengono condotti in passeggiata 4 volte al giorno e giocano con altri cani in aree recintate.

A completare la proposta anche l’asilo per cani, con servizio di taxi bau.

Ultimo aggiornamento del 16 Novembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"