La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Associazione InNatura

Associazione InNatura

Salva nei preferiti

L’Associazione InNatura opera nel versante molisano del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, Alta Valle del Volturno.

Nasce con lo scopo di promuovere iniziative volte alla valorizzazione del territorio e del patrimonio naturalistico favorendo la fruizione consapevole e rispettosa dell’ambiente, attraverso lo sviluppo e la promozione di attività sportive legate all’ambiente montano.

Realizza e propone programmi interdisciplinari per le scuole di ogni ordine e grado, basati sull’importanza del fare e dell’immergersi nel mondo naturale e miranti ad instaurare una nuova consapevolezza ecologica.

La sede dell’associazione è un centro di incontro per lattività outdoor nell’Alto Volturno, oltre ad un centro specializzato per le attività in montagna con presenza di tecnici ed istruttori di arrampicata sportiva, guide ambientali-escursionistiche, educatori ambientali, guide turistico-culturali.

Qui, offriamo una cucina che utilizza prodotti di montagna, non solo della zona delle Mainarde ma anche dei vicini paesi Ciociari, nonché servizio di ospitalità diffusa nei diversi centri dell’Alto Volturno.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"