La mappa dell'Italia che Cambia

Associazione Pianeta

Associazione Pianeta

L’Associazione Pianeta nasce da un gruppo di volontari uniti dall’obiettivo comune di prendersi cura dell’ambiente e del territorio in cui vive. Partendo dal territorio di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, l’associazione cerca di sensibilizzare la popolazione anche organizzando eventi per ripulire le zone più sporche del territorio circostante.

L’Associazione è apolitica e organizza eventi per ripulire il territorio ai quali partecipano anche i volontari del WWF e cittadini che decidono di unirsi all’iniziativa donando il proprio tempo a prendersi cura del luogo in cui vivono.

La realtà è stata mappata dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole superiori per SOStenibilmente.

Ultimo aggiornamento del 13 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci