La mappa dell'Italia che Cambia

Bagni Pubblici di Via Agliè

Bagni Pubblici di Via Agliè

I Bagni Pubblici di via Agliè sono gestiti dal Consorzio di Cooperative sociali Kairos, in collaborazione con le cooperative Ecosol, Educamondo e Liberitutti.

Al suo interno trovano spazio più di 15 realtà attive a promuovere attività, 20 volontari che supportano e sostengono obiettivi e filosofia, oltre che attività con il loro operato.

Oggi, si è sviluppato un centro socioculturale che costruisce con il coinvolgimento dei cittadini del quartiere (vecchi e nuovi abitanti di Barriera) legami al livello interpersonale in una zona ricca di diversità e rappresentative delle realtà urbane contemporanee.

Bagni Pubblici di Via Agliè fa parte della rete delle case di quartiere di Torino.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci