La mappa dell'Italia che Cambia

Bed and Breakfast Cip e Ciop

Bed and Breakfast Cip e Ciop

Cip e Ciop è il Bed and Breakfast a cui ha dato vita Sonia Piozzi a Cossogno, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, non lontano dal Parco Nazionale della Val Grande. Nella sua casa di pietre che risale alla fine del 1800 è possibile immergersi nella natura e nella semplicità delle piccole cose.

Il B&B Cip e Ciop offre un’unica stanza che può ospitare da una a tre persone e dispone di bagno privato con doccia. E’ presente un piccolo giardino, a disposizione degli ospiti per rilassarsi. Anima del progetto è la ricerca del benessere a 360 gradi: Sonia Piozzi è un’operatrice olistica con conoscenze di shiatsu, riflessologia plantare e soprattutto di fiori di Bach e nella sua abitazione porta avanti le sue ricerche e i suoi studi.

Cossogno è un’ottima base di partenza per camminare, rivolta a famiglie con bambini, escursionisti e persone in solitaria. Da Cossogno partono i più svariati itinerari, adatti a chi semplicemente desidera fare due passi nel bosco o intorno al paese, sino ai percorsi più lunghi ed impegnativi per chi vuole spingersi all’interno del Parco. Sonia è una conoscitrice della zona ed è sempre a disposizione con mappe e suggerimenti per aiutare a scegliere il percorso migliore.



Ultimo aggiornamento del 04 Agosto 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono