La mappa dell'Italia che Cambia

Binaria Centro Commensale

Binaria Centro Commensale

Binaria è un progetto del Gruppo Abele di Torino. Al suo interno si trova una libreria, una bottega, una pizzeria, uno spazio bimbi ed è luogo di eventi. Ma è anche accoglienza e cultura, nonché un centro commensale dove si costruiscono comunità, cultura e convivialità.

Il suo obiettivo è contribuire alla formazione di una società più attenta, più libera, più consapevole e disposta a impegnarsi per  costruire il bene comune.

Vuole essere un luogo d’incontro e di discussione aperto a tutti e tutte, dove passare momenti di convivialità e promuovere cultura, arte ed educazione.

Ultimo aggiornamento del 03 Febbraio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci