La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

BinarioUno Coworking

BinarioUno Coworking

Salva nei preferiti

Binariouno è un progetto che nasce nella città di Roma dall’incontro delle differenti esperienze lavorative e umane di liberi professionisti qualificati nei settori dell’architettura e dell’edilizia, della cultura e del sociale.

Un’idea imprenditoriale avviata dalla necessità di condividere uno spazio di coworking, un luogo fisico in cui l’accessibilità economica fosse funzionale alla creazione di una socialità collettiva e solidale fra liberi professionisti, artigiani, lavoratori della cultura, operatori del Terzo Settore.

Una pratica di lavoro attraverso cui poter sviluppare un progetto imprenditoriale, condividere saperi e buone pratiche, fare networking anche in collaborazione con analoghi spazi già operanti sul territorio.

Un’idea rafforzata dall’intento di offrire sostegno logistico e organizzativo, consulenze professionali e percorsi formativi destinati a liberi professionisti, imprese, associazioni, cooperative e cittadini.

Ai servizi tecnici nei settori dell’edilizia e dell’architettura, della grafica e del design, della comunicazione e delle discipline dello spettacolo, il progetto Binariouno affianca l’ideazione e realizzazione di eventi culturali, convegni, laboratori.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"