BioCannabis
Nelle valli incontaminate al confine tra il Lazio e l’Abruzzo, a 700 metri di altezza, tra chilometri di boschi e sorgenti di acqua potabile, vengono coltivati i campi di canapa di BioCannabis.
BioCannabis produce il CANACOMPOST, l’ingrediente principe alla base di tutte le formulazioni, terricci e concimi del marchio BioCannabis. è il primo e diretto risultato della Canapa, da loro appositamente coltivata in terreni incontaminati, per essere poi trinciata verde in campo, fermentata e messa a compostare con metodo aerobico per almeno un anno.
Sono prodotti artigianali e il loro lungo utilizzo è in controtendenza con le logiche del mercato che predilige prodotti effimeri, da vendere e subito dopo rivendere ai propri clienti in un ciclo breve e compulsivo di acquisto, consumo e riacquisto.
Attualmente i loro 5 prodotti a base canapa sono : TERRAVIVA (terriccio per esterno), TERRAVIVA indoor (terriccio per interno), GERMITERRAVIVA (terriccio per la germinazione e il taleaggio), CANNAfert conciBIS (concime granulare) e CANACOMPOST (compost di canapa, l’ingrediente principe alla base di tutti gli altri prodotti).
BioCannabis é nella rete Terra/Terra
Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020