La mappa dell'Italia che Cambia

La bottega di Prelo

La bottega di Prelo

La bottega di Prelo è un negozio di comunità, dove trovare prodotti del territorio genovese, provenienti da aziende agricole locali. Frutta, verdura, composte, miele, farine antiche a km 0, burro fresco, formaggi, yogurt e salumi. Inoltre, detersivi biologici genovesi alla spina, pasta biologica sfusa e prodotti vegani per il corpo.

Lo spaccio è innovativo perché unisce l’offerta dei generi di prima necessità, tipici dei “commestibili” di un tempo, alla proposta di diventare una vetrina per le aziende agricole locali, per essere un punto di riferimento per gli agricoltori del territorio, che possono contare su un punto vendita fisso e vendere allo stesso prezzo dell’azienda.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci