La mappa dell'Italia che Cambia

La Brigata di Raggiolo

La Brigata di Raggiolo

L’Associazione “La Brigata di Raggiolo” è nata nel 1994 su iniziativa di un gruppo di amici uniti dalla comune intenzione di salvare la storia, la cultura e le tradizioni del loro paese, altrimenti condannate all’inevitabile oblìo per la graduale scomparsa dei “vecchi” del paese e delle loro memorie.

La Brigata di Raggiolo, che oggi conta più di duecento famiglie associate sparse in tutta Italia e all’estero, ha finalità volte alla valorizzazione culturale, sociale e ambientale del paese di Raggiolo, del suo territorio, dei suoi sapori e dei suoi prodotti.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci