La mappa dell'Italia che Cambia

Campi Colti

Campi Colti

CAMPI COLTI nasce dalla volontà del CSO Pedro e dell’associazione CAMPI COLTI di creare uno spazio di relazione diretto tra Agricoltori, Produttori locali e Consumatori che si pone come alternativa al modello dominante di produzione, distribuzione e consumo dei beni alimentari.

Uno spazio che permetta di sostenere chi lavora la terra sottraendosi alle logiche dell’agricoltura intensiva e del grosso mercato agroalimentare e un’occasione che garantisca l’accesso, per chi acquista, ad alimenti sani e di qualità, di cui si conosce l’origine e la produzione, ad un giusto prezzo.

CAMPI COLTI ha il suo primo mercato di vendita diretta presso il giardino CSO Pedro, a Padova, zona Arcella, in via Ticino 5 (laterale di Via Annibale da Bassano).

CAMPI COLTI aderisce alla campagna Genuino Clandestino per l’autodeterminazione alimentare.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci