La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(0) { } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
-
- Rete SOStenibilmente
CCO – Crisi Come Opportunità

CCO – Crisi Come Opportunità

Il nome dell’associazione sottolinea le opportunità che nascono dalle crisi. CCO – Crisi Come Opportunità si occupa di laboratori di formazione e sensibilizzazione di giovani e comunità locali attraverso l’uso dell’arte, in tutte le sue forme: teatro, rap, sceneggiatura, fotografia e cinema.

Da oltre dieci anni realizza documentari, pubblicazioni, video testimonianze, spettacoli teatrali, campagne di sensibilizzazione e progetti formativi lavorando nelle periferie, nelle carceri minorili e nelle scuole del nostro Paese.

L’ attenzione dell’associazione è rivolta ai temi della cittadinanza attiva, delle questioni di genere e della lotta alle mafie.

La metodologia di intervento privilegiata è quella della co-progettazione e della creazione di reti a livello locale e nazionale.

Dal 2017 ha sede presso la Casa internazionale delle donne di Roma, di cui è socia.

Ultimo aggiornamento del 27 Febbraio 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram