La mappa dell'Italia che Cambia

Centro del Riuso RiutilizziAMO di Polverigi

Centro del Riuso RiutilizziAMO di Polverigi

Lo scopo dei centri del riuso è quello di prevenire la produzione dei rifiuti, contrastando la cultura dell’«usa e getta» e sostenendo la diffusione della cultura del riuso dei beni usati ancora in buono stato.
lI Centro del Riuso di Polverigi è fruibile per tutti i cittadini dei comuni dell’Unione Terra dei Castelli, ente gestore del centro, insieme al Centro del Riuso di Agugliano.

Si possono conferire nei centri del riuso beni ancora in buono stato e puliti. Ogni cittadino può prelevare i beni a titolo gratuito entro un limite massimo eventualmente previsto dal regolamento.

La realtà è stata mappata dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole superiori per SOStenibilmente.

Ultimo aggiornamento del 11 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci