La mappa dell'Italia che Cambia

Co+ coworking

Co+ coworking

CO+ coworking è un progetto inaugurato nel 2014 in Piazza Gasparotto a Padova.
CO+, come sta a indicare il nome, va oltre la dimensione della semplice postazione in affitto, chi ha aperto questo spazio lo ha fatto con l’intenzione di dar vita ad un vero e proprio incubatore di idee e progetti, un luogo in cui professionisti appartenenti ad ambiti diversi possono avere il proprio spazio e incontrarsi, stimolati da nuove sinergie.

Co+ è anche uno spazio in grado di progettare idee ad alto impatto ambientale, sociale ed economico, nonché un luogo aperto alla città, dove si organizzano corsi, incontri e iniziative per permettere agli abitanti di sperimentare forme diverse di socialità. Lo spazio di coworking non si esaurisce all’interno, ma è basato sulla relazione dentro-fuori.

Ultimo aggiornamento del 13 Aprile 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci