La mappa dell'Italia che Cambia

Sartoria Colori Vivi

Sartoria Colori Vivi

Colori Vivi è un laboratorio sartoriale e creativo a Torino dove trovano occupazione donne rifugiate a seguito di un percorso di formazione tenuto da sarte professioniste torinesi, basato su un approccio educativo esperienziale.

Il progetto è fondato dalla Onlus “Articolo10” che nasce nel 2013 con l’obiettivo di tutelare donne e famiglie sul territorio, accompagnandole in un percorso di indipendenza economica e autonomia.

Scopo della sartoria è trasformare il laboratorio in una vera e propria impresa sociale, capace di auto sostenersi attraverso le proprie collezioni e di diffondere gli ideali ed il modello di integrazione perseguiti da Articolo10.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci