La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Comitato A.D.A. 2.0 – Argine Divino Amore

Comitato A.D.A. 2.0 – Argine Divino Amore

Salva nei preferiti

A.D.A. 2.0 aggrega tutte le persone private e le persone appartenenti a gruppi organizzati (a qualsiasi titolo) che condividono l’obiettivo di fermare la cementificazione selvaggia nell’area Divino Amore-Mugilla, ed in particolare nei centri urbani di Santa Maria delle Mole, di Frattocchie, territori dell’antica Boville.

L’obiettivo di A.D.A. 2.0 è quello di scongiurare la cementificazione selvaggia di circa 100 ettari di terreno tra Santa Maria delle Mole e la zona Divino Amore-Mugilla. Per questo, Ha predisposto dal 2011 ad oggi una serie di atti depositati al TAR, precedentemente nell’aggregazione A.D.A. e dall’aprire 2014 nell’aggregazione A.D.A. 2.0 (mese in cui è stato depositato il ricorso TAR d’urgenza), ed alle autorità competenti per fermare la cementificazione e speculazione nell’area Divino Amore-Mugilla e sta programmando eventi di sensibilizzazione e di coinvolgimento della popolazione e delle forze politiche sensibili a questo tema.

A.D.A.2.0 lavora attraverso Assemblee Plenarie che assumono decisioni a maggioranza semplice dei presenti e con Gruppi di Lavoro tematici che studiano i documenti, immaginano strategie ed eventi da proporre all’Assemblea.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Youtube

string(9) "nazionale"