La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Eco Tecnologie

Eco Tecnologie

Salva nei preferiti

Eco Tecnologie di Alizeri Marco nasce nel 2001 da un’esperienza di oltre 10 anni di lavoro nel settore dell’ecologia con soluzioni enzimatiche per bonifica ambientale, attività ancora ora svolta dall’azienda che ha sempre avuto una particolare attenzione all’impatto ambientale del normale operare dell’uomo. Nel 2008 inizia il percorso della proposta di stoviglie monouso compostabili, a seguito di un’accurata ricerca di mercato inerente ai materiali proposti al momento, con particolare attenzione nei confronti della derivazione, trasformazione e conseguente smaltimento.

Era, e lo è ancor più oggi, ritenuto importante mantenere un profilo di coerenza fra quanto inserito a catalogo e la filosofia professata. L’azienda ha quindi sempre cercato di rendere i prodotti proposti il più competitivi possibile salvaguardando la qualità e le certificazioni che li contraddistinguono. Abbassare troppo i costi avrebbe inevitabilmente influito su quei parametri che oggi assicurano ottimi risultati dal punto di vista sanitario, di resistenza tecnica e, non ultimo, ambientale.

Eco Tecnologie ritiene necessario sforzarsi per dare il buon esempio, nonostante l’aspetto economico non sempre lo consenta, ma con la certezza che col tempo ne verrà ricavato un beneficio dal valore decisamente maggiore.

Ultimo aggiornamento del 04 Settembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Youtube

Twitter

string(9) "nazionale"