La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


EcorNaturaSì

EcorNaturaSì

Salva nei preferiti

NaturaSì si occupa del commercio e della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso un modello circolare – che parte dal seme e arriva alla tavola – in cui i diversi attori collaborano per dare vita a un flusso di relazioni responsabili, virtuose, etiche e rivolte al futuro. 

Nata da un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo dell’agricoltura biologica e biodinamica, è il maggior distributore italiano specializzato. È conosciuta in tutta Italia, e non solo, grazie ai propri marchi e alle numerose attività e iniziative a favore del bio e dell’agricoltura.

Ecor è un marchio prodotto che comprende oltre 400 prodotti bio, cereali, legumi, semi, frutta secca, ma anche derivati e prodotti freschi. Unisce al gusto, l’elevata qualità, la salvaguardia dell’ambiente e la sostenibilità per le future generazioni. NaturaSì è fondata a Verona nel 1992, riunisce attualmente circa 300 negozi bio in Italia, parte in frachising, parte a gestione diretta. Presente sia nelle città più grandi, ma anche in realtà più piccole, propone un assortimento completo, composto da oltre 4.000 prodotti biologici e biodinamici certificati.

Oggi NaturaSì è diventata una società benefit, il cui profitto viene utilizzato anche come strumento di beneficio comune, secondo obiettivi specificati nello statuto, generando effetti positivi verso l’ambiente, il sociale e l’economia. NaturaSì ha sempre avuto come obiettivo la salvaguardia della Terra e dei suoi abitanti, valorizzando a tutto tondo il concetto di sostenibilità: dalla ricerca sulle sementi all’impatto del cibo su agricoltura e persone. Ora, con la definizione di società benefit, viene riconosciuto legalmente il ruolo dell’azienda come attività economica che ha impatto positivo sul bene comune.

Ultimo aggiornamento del 04 Agosto 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"