La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Fondazione Barterfly

Fondazione Barterfly

Salva nei preferiti

La Fondazione nasce ad agosto 2021 da quattordici persone: esperti di economia, finanza, comunicazione, social media; tutti uniti in questo progetto con l’obiettivo di cambiare il mondo.

La Fondazione Barterfly si pone l’obiettivo di realizzare nuovi mercati e strumenti di acquisto, nuovi sistemi di scambio insieme ad una informazione libera e plurale.

La Fondazione sta realizzando “Sfero” il primo social tutto italiano, libero e senza cookies che diventerà presto un social a proprietà diffusa, ovvero:

  • una piattaforma inedita e innovativa di scambio merci per le imprese senza uso di moneta;
  • un rivoluzionario marketplace che aiuterà tantissime famiglie e le imprese di prossimità;
  • un sistema di comunicazione e informazione etico e indipendente.

Le attività sono state affidate ad una Fondazione perché priva di quei conflitti di interesse che lo scopo di lucro implica, si trova anche in mano le redini di una serie di situazioni che modificheranno le relazioni fra imprese, aumenteranno il potere di acquisto delle famiglie, cambieranno l’informazione e il rapporto con la moneta, sino ad introdurre un nuovo scenario economico nazionale ed internazionale.
La Fondazione, infatti, reinvestirà tutti i proventi in progetti sistemici che aiutino le comunità, dall’educazione, all’agricoltura, alla distribuzione dei prodotti.

Ultimo aggiornamento del 15 Novembre 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Youtube

Linkedin

string(9) "nazionale"