La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Ghenesis S.r.l.

Ghenesis S.r.l.

Salva nei preferiti

Ghenesis è una scuola di crescita personale e formazione per operatori in Respirazione Consapevole Sistemica con sede a Roma.

Nasce a Giugno 2015 dal desiderio di creare uno spazio di crescita e di condivisione, un laboratorio dove accedere alle chiavi per manifestare la realtà che desideriamo. La nostra visione è quella di un’umanità libera, consapevole, in grado di creare prosperità, salute e pace nella propria vita e di conseguenza nel mondo.

Siamo convinte che per raggiungere questo obiettivo vada avviato un processo di pulizia dei pensieri, delle convinzioni, dei contratti stipulati, e di tutto quel materiale che ci impedisce di installarci nella nostra essenza e di danzare la Vita con gioia.

Il respiro consapevole sistemico è lo strumento che ci accompagnerà in questo cammino ed è il risultato della coniugazione del respiro circolare con la psicologia transgenerazionale, allo scopo di andare ad indagare il sistema famigliare, dandoci la possibilità di sentire “di appartenere” ma al tempo stesso liberi di vivere la vita che desideriamo.

La scuola offre tre possibilità di percorso:
1. Percorso di evoluzione personale:
2. Formazione in “Operatore in Respirazione Consapevole Sistemica”
3. Formazione in “Counselor con indirizzo in Respirazione Consapevole Sistemica”

Ultimo aggiornamento del 07 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"