La mappa dell'Italia che Cambia

Impact Hub Reggio Emilia

Impact Hub Reggio Emilia

Impact Hub è una rete internazionale di bellissimi spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.

Impact Hub Reggio Emilia è un laboratorio di innovazione; un luogo di imprenditoria; un centro comunitario di impresa sociale: un ecosistema unico di ispirazioni, risorse e opportunità di collaborazione per valorizzare l’impatto positivo del lavoro e dell’educazione.

Impact Hub Reggio Emilia è anche uno spazio di Coworking da frequentare per sviluppare un’idea o un progetto con l’apporto di competenze, supporto e incoraggiamento da parte degli hubbers, o per affittare una postazione di lavoro in un ambiente aperto, condiviso e collaborativo.

Impact Hub Reggio Emilia è inoltre dialogo e sinergia con amministrazioni, aziende, enti, community IT e scuole dei nostri territori per la realizzazione di percorsi di imprenditorialità, consulenza, eventi, hackathon, Startup Weekend, corsi formativi su tematiche digitali e di Innovazione, realizzati attraverso l’uso di metodologie partecipative e la costante contaminazione tra settori diversi.

Ultimo aggiornamento del 06 Novembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

Linkedin

Twitter

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci