La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
- Rete Impact Hub
Impact Hub Siracusa

Impact Hub Siracusa

Salva nei preferiti

Impact Hub Siracusa è uno spazio di co-working per tutti gli innovatori sociali siciliani: imprenditori e innovatori sociali, imprese sostenibili, professionisti e associazioni che puntano all’impatto sociale ed ambientale, oltre che alla sostenibilità economica della loro impresa.

I membri di The Hub hanno accesso a sale riunioni, spazio di co-working, eventi di facilitazione e di ispirazione, cucina e aree informali, oltre al social network (Hub Net) interamente pensato per supportare la collaborazione tra i membri di tutti gli Hub a livello globale».

Il circuito è internazionale e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto l’Occidente. Il presupposto da cui partono le esperienze di The Hub è semplice: mettendo nella stessa sede diverse competenze e professionalità si innestano ibridazioni e cortocircuiti creativi che possono attivare, in un determinato territorio, l’innovazione sociale. Per favorire questi percorsi, The Hub offre una serie di conferenze, momenti di formazione e strumenti condivisi.

Chi decide di entrare nel circuito paga un affitto in base allo spazio e alle ore settimanali o mensili che richiede, e diventa un membro a tutti gli effetti di questa comunità.

Ultimo aggiornamento del 29 Luglio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"