La mappa dell'Italia che Cambia

La table dlouz amis

La table dlouz amis

Nel cuore di Beaulard, frazione di Oulx, Silvia Merlo ha dato vita alla Table dlouz Amis, un locale che propone una cucina naturale con le ricette delle valli occitane.

L’obiettivo è avvicinarsi alle vecchie tradizioni attraverso una continua riscoperta dei piatti della cultura montana. La table dlouz amis presta attenzione alla preparazione di cibi con prodotti provenienti dal territorio e nel rispetto delle filiere locali. La ricerca di cibi freschi si basa sulla genuinità e sull’utilizzo di materie prime come antichi cereali e legumi, verdure selezionate da fornitori locali e formaggi degli alpeggi piemontesi.

Ultimo aggiornamento del 18 Gennaio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci