La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
- Rete Ashoka
MAAM Maternity As A Master

MAAM Maternity As A Master

Salva nei preferiti

Il metodo MAAM – un progetto di Life Based Value S.r.l. – fa crescere le competenze soft dei dipendenti e consente alle aziende di valorizzare al massimo il capitale umano nella trasformazione digitale.

Una rivoluzione nella formazione aziendale che nasce da un’idea semplice, ecologica, economica di Riccarda Zezza (Ashoka Fellow) , sostenuta dai dati scientifici: il miglior terreno di coltura delle competenze soft non è l’aula, è la vita, soprattutto nei più importanti momenti di transizione come diventare genitori o prendersi cura di un familiare non autosufficiente.
E la vita c’è per tutti, gratuita e democratica.

Con il metodo MAAM, le persone scoprono talenti che non sospettavano di avere o ne riscoprono il valore, abbattono la separazione tra vita e lavoro praticando in queste due sfere le stesse competenze, si sorprendono quando capiscono che avere tanti ruoli non indebolisce e disperde, al contrario arricchisce e rende più forti, più motivati, più sicuri, più bravi.

Con il metodo MAAM, l’azienda scopre una fonte d’energia “pulita” che già possiede nelle sue persone: ne riconosce l’importanza, la potenzia e la fa circolare come linfa fresca per dare slancio e un significato più esteso a efficienza, produttività, innovazione, reputazione.
Senza dover cercare e comprare altro da guru o esperti, senza sprecare nulla.

La metacompetenza che fa scorrere energie, saperi e risorse in tutte le direzioni, tra i diversi ambiti della vita, si chiama TRANSILIENZA.

Ultimo aggiornamento del 16 Settembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"