La mappa dell'Italia che Cambia

Agriturismo Mamma Chica

Agriturismo Mamma Chica

A pochi passi da Portovenere e da tutti i borghi delle Cinque Terre, Mamma Chica è un luogo immerso nella natura che coniuga le caratteristiche dell’agriturismo con le peculiarità della fattoria sociale e didattica.
Il progetto di Fattoria Sociale ha inizio nel 2013 con l’obiettivo di attivare sul territorio spezzino un nuovo modo di unire formazione, integrazione e inserimento nel mondo del lavoro di persone disagiate tramite le organizzazioni e le istituzioni preposte.
Mamma Chica ha un modello di business sostenibile grazie alle diverse attività di cui si occupa (produzione agricola, didattica, ristorazione etc..).
La campagna è rilassante e lavorare la terra aiuta a scoprire nuovi interessi, a sviluppare abilità manuali e a recuperare gli equilibri perduti.

Ultimo aggiornamento del 24 Settembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci