La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Mareggen Officina del Crescere

Mareggen Officina del Crescere

Salva nei preferiti

L’Associazione “Mareggen – officina del crescere” crede in una realtà dove apprendere sia sinonimo di gioia, dove studiare significhi curiosità, dove imparare voglia dire crescere insieme. Perché imparare una cosa nuova significa diventare qualcosa di meglio.

Con questo spirito, hanno organizzato il progetto “Libera L’educazione”, ovvero un nuovo modello educativo che si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni.

L’associazione Mareggen riunisce un gruppo di genitori e di accompagnatori-educatori con lo scopo di dare vita a un progetto educativo che riguarda un’ampia fascia di bambini in età scolare e pre-scolare. Si propone anche come punto di incontro sul territorio per le famiglie che hanno scelto (o sono interessate) all’istruzione parentale.

Su queste premesse l’Associazione Mareggen aderisce alla Rete di Educazione Libertaria italiana (REL) e all’European Democratic Education Community (EUDEC), ovvero associazioni internazionali che riuniscono diverse realtà democratiche scolastiche italiane ed europee.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Facebook

string(9) "nazionale"