La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Neu Nòi

Neu Nòi

Salva nei preferiti

Neu [nòi] è un’associazione di Palermo che propone nuovi modelli di sviluppo territoriale stimolando la partecipazione e la creazione di nuove dinamiche lavorative. Nata per superare la crisi lavorativa che coinvolge un gran numero di giovani, soprattutto nel meridione, ha dato vita a un coworking che stimola il lavoro autonomo attraverso una serie di attività volte ad incoraggiare i giovani a intraprendere la strada dell’imprenditoria, investendo le proprie risorse in idee di business innovative e incentrate sulla sostenibilità.

Per raggiungere questo obiettivo l’associazione ha ideato una struttura che sia al contempo un luogo fisico e una rete territoriale. Lo spazio fisico è quello destinato al coworking vero e proprio, un open space accogliente in cui gli spazi sono studiati per stimolare al massimo lo scambio e la condivisione.

Ad affiancare lo spazio fisico c’è un network di persone sempre aggiornate sulle attività dell’associazione e una banca dati per reperire le risorse professionali adatte a ogni lavoro richiesto.

Ultimo aggiornamento del 14 Marzo 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"