La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

NewLifeRadio

NewLifeRadio

Salva nei preferiti

!ATTENZIONE! Il progetto non è più attivo

New Life Radio, la prima web-radio olistica: la radio del cambiamento!

New Life Radio è la prima web-radio olistica e la nostra vocazione è di agevolare la crescita personale ed il ben-essere nostro e del mondo in cui viviamo. Il nostro è un interesse a 360° su tutto ciò che può aiutare a ritrovare armonia nei piani fisico, energetico ed animico.

Proponiamo musica che accompagni discretamente nei vari momenti della vita quotidiana e parole atte a far conoscere notizie, prodotti, tecniche, teorie e storie affinché ognuno dei nostri ascoltatori possa scegliere in che modo agevolare la propria evoluzione.

New Life Radio, è la radio che, attraverso la sua programmazione, dà l’opportunità ad operatori, aziende e ricercatori di farsi conoscere da un pubblico attento che ricerca prodotti, servizi, libri e corsi che gli permettano di ritrovare uno stile di vita più naturale e, quindi, più consono all’essere umano.

New Life Radio, è un crogiuolo in continua ebollizione in cui si fondono molteplici elementi per dar vita ad un qualcosa di stupefacente novità: una radio per crescere insieme!

New Life Radio, è un’amica che parla ma sa anche ascoltare, è il consiglio dell’esperienza di chi ha trovato la via per crescere, è il posto dove trovare continuamente nuovi compagni di viaggio pronti ad aiutare e a farsi aiutare, è un albero ben radicato nella vita terrena che, crescendo, lancia il suo lungo fusto verso il cielo dando ai suoi rami l’opportunità di offrire nuovi frutti, è un fior di loto offerto da una mano salda e tenera, è il sorriso offerto e ritrovato.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"