La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

News Town

News Town

Salva nei preferiti

News Town è portale di informazione online nato nel 2013. L’obbiettivo di News Town, il cui sottotitolo è “Notizie dalla città che cambia”, è fornire un’informazione il più possibile libera e approfondita sulla città, attraverso inchieste sulle problematiche legate alla ricostruzione e servizi di politica e cronaca, anche se non mancano rubriche più leggere, legate a cultura e spettacoli.

Il sito gemello di NewsTown, Studentown, da invece voce agli studenti dell’università dell’Aquila: la vita sempre più difficoltosa degli universitari del capoluogo abruzzese è scritta e raccontata esclusivamente da chi la vive in prima persona.
Non si tratta di un semplice portale web bensì di un punto di riferimento per ogni studente che viva L’Aquila come città universitaria: dai fuori sede ai ragazzi del progetto Erasmus, fino a chi sceglie di rimanere a studiare qui nonostante i disagi e le difficoltà dell’ “era post-sisma”.

Un portale libero, aperto al confronto, per riportare senza filtri cosa significa scegliere di costruire il proprio futuro nella “città invisibile”.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"