La mappa dell'Italia che Cambia

Oasi di Camilla o.n.l.u.s.

Oasi di Camilla o.n.l.u.s.

Oasi di Camilla è un’Associazione di Volontari senza fini di lucro che si pone come fine la realizzazione di un’area verde dove ospitare animali abbandonati. Oltre ad offrire un’adeguata sistemazione a questi animali, con l’obiettivo ultimo di trovare una nuova casa per loro, ma anche di realizzare una struttura aperta al pubblico dove le persone possano vedere le dimensioni che raggiungono questi animali e venire a conoscenza delle loro esigenze.

Ultimo aggiornamento del 11 Giugno 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci