La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Oltree srl società benefit

Oltree srl società benefit

Salva nei preferiti

Oltree è una società Benefit, sostenibile per nascita, che si impegna quotidianamente per avere un impatto positivo, concreto e misurabile sulla vita delle persone e sul pianeta che abitiamo.

Nasce da un’idea di Barbara Vecchi ch enel 2022 ha deciso di unire la sua passione per la tecnologia a quella per il benessere e la natura costruendo un’azienda che ritiene rivoluzionaria.

Oltree produce prodotti di bellezza che intendono anche rendere più bello il nostro pianeta, non solo le persone che lo abitano.

Oltree è una marca sostenibile, concepita fin dall’inizio per rispettare in tutto e per tutto i criteri più rigorosi dell’Economia Circolare, dai principi attivi al packaging.

Gli ingredienti e i componenti dei prodotti provengono da materie prime che non si osano definire “di scarto”, perché destinate sì a rimanere inutilizzate, seppur di ottima qualità, ma solo a causa della presenza di difetti estetici.

Ogni prodotto è interamente Made in Italy: l’intera filiera si sviluppa e vive sul territorio italiano, coinvolgendo imprese e comunità locali.

Ultimo aggiornamento del 20 Dicembre 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Linkedin

string(9) "nazionale"