La mappa dell'Italia che Cambia

Pasticci’amo Bistrot

Pasticci’amo Bistrot

Pasticci’amo è un locale di Campo Ligure dall’approccio green, caratterizzato da prodotti artigianali di alta qualità.

I titolari hanno dato vita a un bistrot/pasticceria/gelateria dove viene data molta importanza a ciò che si mangia: le materie prime e gli ingredienti con cui preparano tutti i piatti, salati e dolci, sono prevalentemente del territorio, la Valle Stura, o comunque italiani e di pregio.

L’attenzione alla filiera corta è anche specchio di una profonda sensibilità ambientale. Banditi tutti gli imballaggi usa-e-getta in plastica, all’interno di questo locale è stato recentemente installato uno spillatore di acqua, naturale e frizzante, per eliminare definitivamente anche le bottiglie.

Ultimo aggiornamento del 09 Giugno 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci